Contignü prinzipal

Comunicaziuns de stampa

Defenüda zivica | 18.12.2023 | 10:00

Organismi di garanzia: chiusura natalizia degli uffici

In occasione delle festività natalizie, gli uffici Difesa civica, Consigliera di parità e Comitato provinciale per le Comunicazioni, con i servizi annessi, rimarranno chiusi al pubblico il 27, 28 e 29 dicembre. Regolarmente aperto, nelle giornate non festive, l'ufficio della Garante per l’infanzia e l’adolescenza.

Tra Natale e Capodanno, gli uffici di Difesa civica, Consigliera di parità (entrambi con sede in via Cavour 23c a Bolzano) e Comitato provinciale per le Comunicazioni (con sede in via Dante 9 nel capoluogo) osserveranno alcuni giorni di chiusura: oltre che nelle giornate festive, rimarranno chiusi al pubblico i giorni 27, 28 e 29 dicembre, per riaprire con i consueti orari il 2 gennaio 2024. Lo stesso calendario sarà osservato da Centro di tutela contro le discriminazioni, collocato presso la Difesa civica, e Servizio antimobbing e Osservatorio provinciale sui diritti delle persone con disabilità, istituiti presso la Consigliera di parità.

L'ufficio della Garante per l’infanzia e l’adolescenza (via Cavour 23c a Bolzano) rimarrà invece regolarmente aperto nelle giornate non festive.

(MC)

Pröma plata